Non limitarti ad aprire una "semplice" ludoteca.

Apri una ludoteca: bella, unica e redditizia

Grazie al primo ed unico workshop che ti aiuta a diventare un ludotecario di successo!

 

Al momento le iscrizioni sono chiuse. Ma, sarai felice di sapere che le iscrizioni sono aperte per il primo videocorso su come Aprire una Ludoteca senza rischiare di perdere (minimo) 13000,00€ per l’investimento iniziale: StartPack!

Ottieni Maggiori Info su StartPack

da Francesco Accetta

Ho creato il workshop Apri una Ludoteca con un solo obiettivo

Offrire un sistema pronto, il più efficiente possibile e che richieda la minima fatica per assicurare a tutte le persone che vogliono aprire una ludoteca di aprire un’attività che riesca a garantirgli un dignitoso guadagno.

Oggi, aprire una ludoteca è sicuramente un’ottima idea di business.

Infatti, il numero di nuove aperture è in continua crescita sul mercato sia nazionale che locale. Ma questo aumento, le ha portate a svalutare le proprie offerte, causando un grande crollo dei guadagni.

In tutto questo, la maggior parte delle attività ludiche si trovano quindi sempre più in difficoltà e spesso sono costrette a chiudere.

La paura più grande è quella di perdere tutti i soldi e il tempo investiti. E in molti casi è proprio questo ciò che accade.

Malgrado ciò alcune di queste attività sono in forte crescita!

La grande differenza tra coloro che ce la fanno e coloro che non ce la fanno è che, coloro che ce la fanno, sanno COSA devono fare.

Diciamolo chiaro, come in qualsiasi altra cosa bisogna prima studiare ed imparare!

Ho creato il workshop Apri una ludoteca proprio per questo: svelarti COSA devi fare e COME devi farlo per ottenere risultati da questa tua nuova attività.

Ogni giorno vedo aprire una nuova ludoteca da persone che si catapultano con la convinzione di poter guadagnare qualcosa.

Queste persone nel 80% dei casi non hanno una minima idea di cosa andrebbe fatto e come andrebbe fatto.

Parteciapando al workshop Apri una ludoteca ti metti in una condizione di vantaggio.

Ho impiegato 14 anni e speso più di 30.000 euro tra corsi, mentorship, consulenze e test vari per imparare le cose che ho inserito in questo workshop (e credimi ho arrotondato per difetto).

Una volta che avrai seguito tutti gli step al suo interno ti ritroverai pronto per inaugurare la tua ludoteca: bella, unica e redditizia. E no…questo non è uno slogan, ma un obiettivo concreto che voglio farti raggiungere.

Come mi aiuterà ad aprire la mia ludoteca bella, unica e redditizia?

All’interno del workshop Apri una Ludoteca scoprirai l’inedito sistema A.P.R.I.
Questo acronimo sta per…

ANALIZZA. Analizza il tuo sogno e scopri come trasformarlo in un’idea di business che può funzionare. Grazie a questo primo pilastro scoprirai come analizzare tutti gli aspetti fondamentali del mercato in cui stai pensando di entrare.

PROGETTA. Progetta la tua idea di business in un piano di lavoro. Grazie a questo pilastro scoprirai come progettare un’attività sfruttando l’inefficienza della concorrenza.

REALIZZA. Realizza tutto ciò che hai progettato. Grazie a questo pilastro scoprirai come trasformare un progetto imprenditoriale in realtà.

INAUGURA.  Inaugura la tua ludoteca bella, unica e in modo redditizio fin dal primo giorno. Grazie a quest’ultimo pilastro scoprirai come lanciare la tua nuova attività in modo che non ci siano solo i tuoi parenti e amici.

Cosa troverò all’interno di Apri una Ludoteca?

Un workshop 100% online

Una volta aver effettuato l’accesso al interno del portale,  potrai seguire il workshop quando e dove vorrai, da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Mac, PC). Inoltre potrai scaricare le risorse in formato PDF.

Inediti Video

Il cuore del workshop sono i video inediti in cui ti spiego passo passo cosa fare e come farlo. Ogni video-lezione dura in media 5-10′. Niente fuffa! In pratica è un distillato di 14 anni di lavoro, studi e test in varie attività ludiche.

Risorse pratiche

Apri una ludoteca è un workshop operativo, stimolante e diverte da fare e che funzioni. Quindi al termine di ogni video troverai delle schede di lavoro per creare la tua ludoteca in maniera pratica e veloce.

E questo è solo un piccolo ‘assaggio’ di quello che c’è in serbo per te

Analisi

Qui troverai 11 step per scoprire come analizzare tutti gli aspetti fondamentali del tuo mercato.

Progettazione

Qui troverai 5 step per scoprire come progettare la tua idea di business in un piano di lavoro

Realizzazione

Qui troverai 6 step per scoprire come trasformare il tuo progetto imprenditoriale in realtà.

Inagurazione

Qui troverai 1 step per scoprire come lanciare la tua ludoteca in modo redditizio fin da subito.

Inoltre il workshop Apri una Ludoteca include anche…

Accesso ad un'assistenza 24/7

 

Accesso al workshop a vita

 

Continui aggiornamenti

 
R

Garanzia di soddisfazione

 

La tua vita da ludotecaria inizia da qui!

Ecco il tuo primo step ideale: